RISULTATI
28-10-2019 09:55 - News Generiche
Settimana ricca di impegni agonistici per le nostre squadre.
SERIE D
Seconda vittoria consecutiva per l'EMMEZETA SYNCLEAN che supera Galaxy Volley Collecchio in quattro set. Il primo parziale ci vede sempre sotto fino al 19-23 ma grazie anche ad alcuni cambi azzeccati di coach Prodili riacciuffiamo il set vincendo 27-25. Sulle ali dell'entusiasmo dominiamo il secondo parziale, nel terzo emerge l'esperienza delle parmensi che si portano sul 1-2; nel quarto set siamo brave a non disunirci, riprendiamo ad imporre il nostro gioco e chiudiamo il match.
Successo meritato con una buona prestazione di tutto il gruppo compresa la panchina utilizzata per intero. Top scorer: Cecilia Romanini, 24 punti.
PRIMA DIVISIONE
Delude la MAXMOTO, non tanto nel risultato quanto nella prestazione. Rimaniamo in partita solo nelle fasi iniziali dei set ma non riusciamo a mantenere continuità soffrendo il gioco veloce delle padrone di casa. In un campionato senza ambizioni di classifica contro compagini ben attrezzate e d'esperienze, come l'avversario di turno, ci si aspetta che tutto il gruppo fornisca prestazioni più convincenti già dalla prossima sfida.
SECONDA DIVISIONE – UNDER 16
Prosegue il trend positivo della squadra di Falcione nei rispettivi campionati.
In seconda divisione -SESAP- mettiamo in campo grinta fin dal primo pallone chiudendo il parziale 25 a 21. Decisamente più combattuti gli altri set ma riusciamo comunque ad imporre il nostro gioco e a portare a casa i tre punti che valgono la testa della classifica.
Nel campionato Under 16, debutto casalingo de L'AURORA VA IN CITTA'; liquidiamo facilmente Nure Volley in un'ora di gioco.
UNDER 18
Bel successo della MAXMOTO in trasferta sul campo dell'RM Volley. Il risultato è specchio dei valori espressi in campo; vinti i primi due set, allentiamo la tensione dando adito al tentativo delle padrone di casa di allungare il match ma, con caparbietà, riagguantiamo il parziale e chiudiamo in tre set.
UNDER 16
In settimana esordio assoluto nel campionato Under 16 delle giovani ragazze di coach Pavlovic che lo scorso anno hanno partecipato al campionato Under 14. Nelle due partite disputate paghiamo lo scotto contro avversarie più esperte, siamo brave a reggere il confronto, ma è l'inesperienza a penalizzarci. Obbiettivo: tanto lavoro in palestra in cerca dei primi punti in classifica.
UNDER 14
Doppio impegno anche per le ragazze di coach Bressi.
Vittoria al tie-break contro Piace Nure. Si poteva e si doveva chiudere la partita senza arrivare al quinto set, sarebbe bastato sfruttare le occasioni che si sono presentate nel primo e terzo parziale; siamo brave comunque, dopo due ore combattute, a rimanere compatte e a portare a casa una meritata quanto sofferta vittoria.
Nel secondo incontro della settimana il calendario ci mette di fronte una squadra decisamente superiore sotto tutti gli aspetti, tentiamo di rimanere in partita in tutti i parziali ma la difesa e la ricezione non riescono a contenere la maggiore prestanza fisica avversaria.
[]
[]
[]