RISULTATI
20-10-2019 22:56 - News Generiche
Positivo l'esordio delle nostre squadre nella prima settimana di campionato.
Inizio con il botto per l'EMMEZETA SYNCLEAN in serie D che espugna Rivergaro conquistando il bottino pieno. La squadra di Prodili parte contratta in avvio ma prese le misure alle avversarie, vince in tre set con una prova di sostanza.
La MAXMOTO in prima divisione cede al tie-break contro l'Rm Volley. Vinto il primo set giocando una buona pallavolo, le ragazze di Falcione sono mancate in continuità lasciando spazio alla reazione delle avversarie. Avanti per 2 a 1 è mancata la lucidità per chiudere il match nel quarto set, al quinto sono le avversarie ad avere la meglio.
Sul velluto l'under 18, targata MAXMOTO, che liquida agevolmente la Castellana. Coach Falcione ruota tutte le ragazze a disposizione per perfezionare l'amalgama della squadra.
Bene le 2004 che nel doppio impegno lontano dalle mura amiche, sia in seconda divisione (SESAP) che in under 16 (L'AURORA VA IN CITTA') si impongono sulle avversarie di turno. Brave le ragazze che esordiscono con il piede giusto in entrambi i campionati.
Le giovanissime under 13 di Bressi cedono in casa contro l'Rm Volley. Dopo aver perso il primo set, le piccole rossoblù con grinta e caparbietà si impongono nel secondo, per poi subire, nel terzo parziale, il ritorno delle avversarie, dando comunque segnali incoraggianti per il proseguo del campionato.
[]
[]
[]