UNDER 19 - VOLATA FINALE PER LA MAXMOTO
30-04-2021 12:12 - News Generiche
In dirittura di arrivo il Campionato Territoriale Under 19, la squadra di coach Marco Prodili, targata MAXMOTO, si appresta ad affrontare le ultime due partite della regular season, 30 aprile trasferta a Rivergaro contro Rajapack River e 5 maggio incontro casalingo contro Badaracco Miovolley.
Nella prima fase, il primo posto conquistato da Cassani e compagne in coabitazione con New Volley San Giorgio e Decalacque River, frutto di tre vittorie ed una sconfitta, vale l'accesso al girone che porta alla finale del 23 maggio.
Nella seconda fase, il girone delle migliori squadre provinciali ha messo di fronte formazioni di ottimo livello, il finale è ancora tutto da scrivere: assodato il primo posto del New Volley San Giorgio, quattro squadre lotteranno fino all'ultima palla per conquistare la seconda piazza che permette di giocarsi lo spareggio per l'accesso alla finalissima che decreterà la squadra campione provinciale 2020/21 e il conseguente passaggio alla prestigiosa fase regionale.
La squadra del presidente Pautasso è formata da ragazze provenienti dell'under 18 della passata stagione, da elementi del roster della serie D e da alcune nuove ragazze che vestono per la prima volta i colori rossoblù; il gruppo, che ha dovuto conoscersi e cercare l'affiatamento, ha espresso una buona pallavolo con un trend sempre in crescita.
Ora le ultime due battaglie nelle quali ogni punto conquistato può essere determinante per centrare l'obiettivo finale, tanto stimolante quanto difficile da raggiungere per l'agguerrita concorrenza ... ma noi ci proviamo e ci crediamo !!!
MAXMOTO VOLLEY TEAM 03
PALLEGGIATRICI: Pagani Linda (9), Signaroldi Sara (11), Tagliaferri Elisa (10).
OPPOSTI: Balzarelli Anna (3), Merli Giulia (4).
SCHIACCIATRICI: Cassani Carlotta (12), La Face Beatrice (14), Tizzi Cristina (5).
CENTRALI: Boni Valentina (2) Cocomazzi Alessia (16), Rossetti Elisa (15), Zazzali Matilde (6).
LIBERI: Bergamaschi Alessia (8), Scigliano Alice (7).
1° ALLENATORE: Marco Prodili
2° ALLENATORE: Miro Pavlovic
DIRETTORE SPORTIVO: Marco Trivini
[]
[]
[]