RISULTATI DAL 31 MAGGIO AL 6 GIUGNO
08-06-2021 00:27 - News Generiche
Doppio impegno in COPPA ITALIA SERIE D per EMMEZETA MAX MOTO TEAM 03 che incamera due successi contro due formazioni parmensi e dà ossigeno ad una classifica che si era fatta deficitaria. Per chiudere il girone mancano quattro partite da disputare nelle prossime due settimane; primo appuntamento martedì 8 giugno al Palagambardella ore 21.15 contro River Volley.
In Under 19 la squadra di Falcione-Pavlovic nello spareggio che porta alla finale territoriale paga dazio a Gossolengo. La squadra ha disputato la sua ultima gara stagionale cercando di competere contro le più esperte e quotate avversarie. Primi due set giocati senza il giusto approccio, solo nel terzo parziale la partita si è equilibrata, decisa nelle fasi finali dal servizio della squadra di casa.
In Under 17 due match determinanti per L'AURORA VA IN CITTA' sulla strada verso la finale; la nostra formazione supera Saib River in un match combattutissimo ma non riesce a ripetersi nell'ultima gara di campionato, Rm Volley guadagna il secondo posto nel girone e l'accesso allo spareggio.
Sconfitta indolore per l'Under 15 di Marco Bressi a San Giorgio che, con un set vinto, si piazza al primo posto nel girone e va a giocarsi lo spareggio per l'accesso alla finale del 19 giugno. Complimenti alla nostra giovane formazione che, grazie ad un gruppo ben affiatato, ha coronato un percorso di crescita individuale e di squadra che lascia ben sperare per il futuro.
Continua anche la Coppa Italia Under 12 che consente alle giovanissime rossoblù di Claudia di mettersi alla prova in un contesto agonistico e acquisire esperienza e tecnica per la prossima stagione.
[]
[]
[]