TORNEO NAZIONALE PRESEPE DELLA MARINERIA: QUINTO POSTO PER LE NOSTRE SQUADRE A CESENATICO
08-01-2020 19:24 - News Generiche
Nel week end della Befana (dal 4 al 6 gennaio) le formazioni Under 16 e Under 18, targata Max Moto, hanno partecipato al "13° Torneo Nazionale Volley Presepe della Marineria" a Cesenatico.
Il percorso delle nostre formazioni nei rispettivi tornei è stato simile, per entrambe rimane il rammarico di non aver centrato l'obiettivo delle final-four, sicuramente alla portata delle nostre compagini.
L'under 16, guidata da Pavlovic, si è piazzata al secondo posto nel girone di qualificazione, frutto di due vittorie e una sconfitta di misura. Nei quarti di finale non è riuscita a portare a casa la vittoria (sconfitta al tie-break) ed accedere alle final-four. Riscatto nell'ultimo giorno di gare dove conquista una vittoria che vale il quinto posto.
Nel torneo Under 18 la Max Moto di coach Falcione vince il proprio girone con tre vittorie ma nei quarti gli è fatale il tie-break, un solo punto di scarto costringe le rossoblù a disputare la finale per il quinto posto, finale che facciamo nostra nella terza ed ultima giornata di gare.
Archiviato il torneo, nel quale le nostre ragazze si sono misurate con squadre nazionali di buon livello e alcune giovanissime si sono messe in luce contro avversarie d'esperienze, ci rituffiamo nei campionati pronte a giocarci le nostre carte fino alla fine. Forza ragazze!
La comitiva al completo con le dirigenti Peggiani e Da Rodda
[]
[]
[]