RISULTATI DAL 25 NOVEMBRE AL 1° DICEMBRE
03-12-2019 00:06 - News Generiche
In SERIE D, l'EMMEZETA SYNCLEAN vince il derby contro Podenzano e si porta al quarto posto in classifica, una classifica piuttosto corta che richiede continuità di risultati per mantenersi stabilmente nelle zone alte della classifica.
Nonostante una buona prestazione, non arrivano punti per le rossoblù targate MAXMOTO in PRIMA DIVISIONE: primo, secondo e quarto set molto combattuti e decisi sul filo di lana, da dimenticare invece il terzo parziale letteralmente regalato alle avversarie.
Grande prova di forza della SESAP in SECOMDA DIVISIONE, nel big-match di giornata le ragazze di Falcione sfoderano una prestazione di carattere, sotto per 2 set a 1, reagiscono e si impongono nel quarto parziale per poi aggiudicarsi il set decisivo che vale la testa alla classifica.
In UNDER 16 la giovanissima squadra di Pavlovic esce sconfitta ma non sfigura al cospetto della capolista del girone, le nostre ragazze costringono le rivergaresi della Volley Academy a non esprimersi al meglio; con il servizio e alcune belle giocate dimostriamo di avere le capacità per toglierci qualche soddisfazione nelle restanti due partite del girone.
Prosegue incontrastata, nel girone D UNDER 16, la marcia de L'AURORA VA IN CITTA', le nostre portacolori partono deconcentrate e lasciano il primo set al Piace Nure per poi prendersi caparbiamente i restanti parziali.
Esordio amaro nel girone d'eccellenza del campionato UNDER 14 per le rossoblù di Bressi, New Volley San Giorgio, vincitrice del proprio girone nella prima fase, si dimostra squadra più attrezzata e passa alla palestra Colombini con un perentorio 3 a 0.
Ha preso il via il campionato UNDER 13 PROMO 3x3; primo concentramento giocato a San Nicolò dove ci presentiamo con due formazioni che raccolgono due successi carichi di belle speranze.
[]
[]
[]