RISULTATI DAL 2 ALL'8 DICEMBRE
10-12-2019 23:51 - News Generiche
In una settimana dove solo alcune delle nostre squadre sono scese in campo, da segnalare la resa incondizionata dell'EMMEZETA SYNCLEAN in casa della capolista e la terza vittoria consecutiva della SESAP che mantiene la testa della classifica.
L’EMMEZETA SYNCLEAN esce sconfitta dalla trasferta di Monticelli. Rammarico in casa rossoblù per non aver affrontato la sfida contro la capolista con il giusto piglio, non abbiamo mai dato l’impressione di poter creare problemi alle padrone di casa. Solo nel terzo set Pautasso e compagne riescono a mettere in difficoltà la giallonere che nello sprint finale approfittano dei nostri errori e chiudono l’incontro.
Best scorer in casa Team, Cecilia Romanini con 17 punti.
In SECONDA DIVISIONE la SESAP non fa sconti ad un Villanova a caccia di punti per rimanere nella parte alta della classifica. Nel primo parziale sono le nostre portacolori a dettare legge e a chiudere facilmente il set, più combattuti il secondo e terzo parziale ma le nostre riescono a mantenere sempre le ospiti a debita distanza.
Nel prossimo match, ultima giornata della prima fase, riceviamo la quarta forza del girone con la certezza di esserci già guadagnate l'accesso al girone d'eccellenza, una vittoria garantirebbe alla squadra di Falcione un prestigioso primo posto in classifica.
In UNDER 16 sconfitta esterna per le giovani rossoblù di Pavlovic. A una giornata dalla fine della prima fase proseguiamo il nostro percorso di crescita puntando la prua verso la seconda fase dove incontreremo compagini alla nostra portata.
In UNDER 14 seconda sconfitta per le ragazze di Bressi nel girone d’eccellenza. Facciamo visita all’Rm Volley, squadra attrezzata per contendersi il titolo di campione provinciale, nel primo parziale soffriamo il servizio avversario senza riuscire a ricostruire, meglio nei parziali successivi dove in alcuni frangenti riusciamo anche a mettere la testa avanti per poi subire il ritorno delle padrone di casa.
Nella prossima giornata riceviamo la visita del Monticelli Volley, vincente nella gara d'esordio, ci sarà da lottare su ogni pallone per mettere in classifica i primi punti.
[]
[]
[]