MAXMOTO TEAM03 Vs MONTICELLI VOLLEY
01-04-2019 11:27 - News Generiche
Con questa ultima partita, vinta 3-0, si è concluso il campionato di U16 che ci ha visto sempre in testa senza mai perdere una partita e lasciando per strada solo tre set. Non era mai successo che una squadra di U16 disputasse 20 partite senza mai una sconfitta.
Queste ragazze e l'allenatore meritano un plauso per i risultati raggiunti in questo anno pieno di soddisfazioni e successi.
Formatasi solo quest'anno, in modo fortuito, con ragazze provenienti da diverse società questa squadra agli ordini del coach Bruno Falcione inizia a prendersi già le prime soddisfazioni al torneo di Pino Torinese conquistando un terzo posto meritatissimo e mettendo in difficoltà squadre regionali molto più blasonate.
Ad inizio campionato si nota subito la forza di queste ragazze che prima di natale vincono il loro girone sia di U16 che di Seconda Divisione.
Al torneo di Rovereto manchiamo la Finale solo per una questione di set ma i segnali che arrivano dalla squadra sono forti e preannunciano un anno di soddisfazioni.
A Gennaio, complice un pò di stanchezza (non si sono mai fermate) , abbiamo un calo che ci costa un paio di sconfitte in Seconda Divisione cosa che non accade in U16 dove prosegue il nostro cammino.
Nel frattempo alcune delle ragazze si sposteranno anche in U18 dove, assieme a quelle già presenti, conquisteranno la Finale ( che disputeranno il 7 Aprile a S. Giorgio)
Ora, anche terze in Seconda Divisione e dentro alla zona playoff (incrociamo le dita), si apprestano ad una finale di U16 ( che disputeranno il 14 Aprile al Palazzetto di via Alberici ) tutt'altro che semplice ....... ma sono sicuro le nostre ragazze prenderanno come sempre con piglio e determinazione sapendo che possono giocarsela con chiunque.
FORZA RAGAZZE ........ SIAMO TUTTI CON VOI
[]
[]
[]