GIOVANILI - IL CUORE ROSSOBLU BATTE IN TUTTI I CAMPIONATI
09-10-2019 22:28 - News Generiche
Due le Under 16 iscritte al campionato territoriale, come nella scorsa stagione divise per età e seguite rispettivamente da Bruno Falcione, col gruppo delle 2004 e Miro Pavlovic con un gruppo formato da 2005 e 2006.
Al gruppo delle 2004 il compito di difendere il doppio titolo vinto nelle ultime due stagioni in questa categoria ed un secondo campionato di seconda divisione territoriale per fare esperienza e prendere contatto con il mondo delle seniores.
Diversi i volti nuovi anche in questo gruppo. Dalla Libertas San Paolo, seconda in classifica nella scorsa stagione, l'opposto Faccini, le sorelle Pommella, Sofia, banda e Giulia, centrale e l'alzatrice Aurora Barbieri. Dal New Volley Aersa Shehu, banda e Matilde Brusamonti alzatrice.
Delle under 16 della passata stagione ci saranno la schiacciatrice Serena Lupo con già due titoli di categoria in tasca, Carlotta Lusignani, banda, Teresa Pozzoli e Giada Giuliano, centrali, Chiara Ferrari Agradi, libero e Martina Fortunato, opposto. A completare l'organico Cristina Tizzi, aggregata alla serie D, ma pronta ad essere schierata in questa squadra di pari età nei momenti importanti della stagione.
Il gruppo delle “giovani” al primo anno di Under 16 avrà come primo obbiettivo la crescita tecnica e, come detto sarà affidato a Miro Pavlovic con a fianco Claudia Tirelli. Nessuno stress da risultato o obbiettivo di classifica da raggiungere. Tanto lavoro in palestra e come primo fine il divertimento, la giusta voglia di imparare e l'obbiettivo di prepararsi al meglio per affrontare, nella stagione successiva l'ultimo step del percorso giovanile, vero e proprio anno della verità, che porta verso il mondo della pallavolo seniores.
IL ROSTER: Elisa Vermi, Greta Buzzetti, Angelika Tashova, Sofia Garibaldi, Alyssa Parisi, Maria Linda Tarquini, Alessia Roberto, Beatrice Schiavi, Alessia Cocomazzi, Elisa Bongiorni, Angelica Subona, Alice Vincini, Gaia Montanari.
Iscritta al campionato territoriale anche una squadra Under 18, trasversale tra le diverse formazioni in età, che vorrà confermarsi dopo il brillante secondo posto della scorsa stagione.
Under 13 e Under 14 vedranno ancora alla guida Marco Bressi mentre sulla Under 12 lavorerà nuovamente Massimiliano De Lorenzi.
L'Under 13 guidata da Marco Bressi
[]
[]
[]