PRIMA DIVISIONE - TANTE GIOVANI NELLA NUOVA MAXMOTO
04-10-2019 22:47 - News Generiche
La formazione di prima divisione è stata completamente rinnovata ed affidata a Bruno Falcione che così continua il suo ottimo lavoro su buona parte del gruppo che nella scorsa stagione ha vinto il campionato territoriale di under 16 e sfiorato il titolo regionale di categoria tra i campioni territoriali.
Confermate dalla prima divisione dello scorso anno le sole Balzarelli e Bressi. i nuovi arrivi sono la centrale Bianca Dolcetti, le schiacciatrici Chiara Veneziani e Matilde Zanelletti.
Per questo gruppo si prospetta un campionato sulla carta piuttosto difficile, viste le numerose formazioni iscritte, molto ben attrezzate sia in termini tecnici che di esperienza. Sarà una ottima palestra per fare la prima esperienza tra le seniores della massima categoria provinciale, dopo la bella cavalcata dello scorso anno con un terzo posto finale in seconda divisione che è risultato particolarmente stretto.
Ad affiancare Falcione ci sarà Marco Bressi al terzo anno tra le fila del Team, ed in panchina, come dirigente, Ivana Da Rodda.
IL ROSTER: Tagliaferri, Gruppi, Zanelletti, Bressi, Veneziani, Pella, Marengoni, Dolcetti, Bergamaschi, Scigliano, Balzarelli, Merli
[]
[]
[]